John Wick 4: il regista preannuncia un film "in parte conclusivo"

Chad Stahelski ha parlato con Collider di John Wick - Capitolo 4, di cui è stato mostrato un primo trailer al CinemaCon 2022. ,

Redattore per badtaste.


Condividi

Chad Stahelski ha parlato con Collider di John Wick - Capitolo 4, di cui è stato mostrato un primo trailer al CinemaCon 2022.

Il regista ha preannunciato che si tratterà in parte di una conclusione:

Credo che il Capitolo 4 sia una bella prosecuzione dei tre film precedenti e sarà in parte conclusivo, il che è fantastico.

Introdurrà un mucchio di nuovi personaggi che hanno molto da dire su John Wick, vengono dal suo passato e anche dal presente. Si parla di fratellanza, di speranza e in parte anche di una crisi esistenziale.

Ha poi aggiunto:

Ci sarà una bella conclusione di un percorso emotivo già presentato.

Il nuovo film con Keanu Reeves John Wick – Capitolo 4 si intitolerà Hagakure, parola giapponese che richiama una delle opere letterarie più significative in Giappone. Proprio sul titolo il regista ha ammesso:

Guardiamo il film, sentiamo quale potrebbe essere il conduttore emotivo e pensiamo al termine migliore per esprimerlo. Così troviamo il titolo.

John Wick - Capitolo 4 sarà al cinema il 24 marzo 2023. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste