John Wick 4 con Keanu Reeves slitta di quasi un anno

Brutte notizie per i fan di John Wick che attendevano il quarto film della saga d'azione con Keanu Reeves

Redattore per badtaste.


Condividi

Brutte notizie per i fan di John Wick che attendevano il quarto film della saga d'azione con Keanu Reeves. La Lionsgate ha annunciato infatti che la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma il 24 marzo 2023.

I motivi secondo Deadline sono da attribuire non solo alla competizione con Top Gun: Maverick, ma anche all'esigenza di girare ulteriori sequenze in Giappone.

Per l'occasione la Lionsgate ha svelato un nuovo teaser:

John Wick – Capitolo 4 si intitolerà con tutta probabilità John Wick: Hagakure. Dopo Parabellum (parola latina che indica la preparazione alla guerra), la parola scelta questa volta è giapponese e richiama una delle opere letterarie più significative. In giapponese Hagakure può significare “all’ombra delle foglie” o più letteralmente “nascosto nelle foglie“.

Nel cast del film troviamo Donnie Yen, Scott Adkins, Lance Reddick, Shamier Anderson, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada, Bill Skarsgård, Marko Zaror e Ian McShane. Le riprese del film si sono svolte tra Francia, Germania e Giappone.

Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.

A dirigere Ballerina ci sarà Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp ThingLucifer e Sleepy Hollow. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste