John Travolta non vuole apparire in Glee

L'attore ha dichiarato che gli è stata offerta una parte nello show, ma che ha rifiutato.

Condividi
Dopo la sfilata di stelle del cinema e della televisione, cantanti e artisti di ogni genere che hanno dichiarato di volere un cammeo in Glee, John Travolta ha detto di no.

A riportarlo è Entertainment Tonight, a cui l'attore stesso ha riferito che gli è stata offerta una parte nel telefilm, ma che ha rifiutato.

"Me l'hanno chiesto, ma quando faccio musical mi alleno dai 6 ai 9 mesi... e uno show come quello è una cosa "on-demand", ha detto Travolta. "Ho davvero un criterio, o una sorta di orgoglio, vorrei lasciarli a bocca aperta, e non penso di poterlo fare in una settimana."

La co-star di Travolta in Grease, Olivia Newton, al contrario, ha avuto due apparizioni nel telefilm. Tra le altre celebrità di alto profilo che hanno preso parte al progetto in primo luogo troviamo Gwyneth Paltrow (che ritornerà nel corso di questa serie per altri episodi) e Anne Hathaway.

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie viene trasmessa in chiaro su Italia1 dal 10 gennaio 2011, e va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: TV Squad

Continua a leggere su BadTaste