John Travolta e Nicolas Cage ancora insieme dopo Face/Off

A quindici anni da Face/Off, John Travolta e Nicolas Cage potrebbero ritrovarsi coinvolti in due nuovi thriller di prossima uscita: Shrapnel e Sea Trial...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: vulture

A quindici anni dall'uscita di Face/Off, il famoso thriller diretto da John Woo che vedeva scontrarsi “faccia a faccia” sul grande schermo John Travolta e Nicolas Cage, Vulture riporta la notizia secondo la quale i due attori potrebbero tornare a lavorare insieme in non una ma ben due pellicole.

Il primo dei due progetti si intitola Shrapnel, tratto da una sceneggiatura firmata da Evan Daugherty e inserito nella Black List del 2008, una lista delle migliori sceneggiature non prodotte nel corso dell'anno. La trama della pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare dal prossimo giugno, è incentrata sulle vicende di un ex soldato di ritorno dal conflitto in Bosnia che cerca la sua vendetta contro chi lo ha ferito gravemente facendo passare una sanguinosa guerra per una specie di battuta di caccia. John McTiernan (Die hard) inizialmente indicato come possibile regista, ha dovuto rinunciare al progetto a causa dei suoi recenti problemi giudiziari.

L'altro titolo indipendente è Sea Trial, thriller prodotto da Chuck Roven e scritto e diretto da Raymond De Felitta (City Island). La pellicola, attualmente in cerca di finanziamenti, sarà basata su un romanzo scritto dal padre di De Felitta. La trama del libro è stata descritta come una sorta di Hostel ambientato in mare in cui una coppia in crisi parte per una romantica e rilassante crociera per poi scoprire, una volta a bordo, che le cose non sono quello che sembrano.

Vedremo dunque se, a distanza di tanti anni e misurandosi con lo stesso genere, si ripeterà sul set l'alchimia tra i due che aveva contraddistinto il film del 1997...

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste