John Schneider nel finale di Smallville, concluse le riprese

L'attore vestirà un'ultima volta i panni di Jonathan Kent, padre adottivo di Clark, già rivisto in altre occasioni nonostante sia morto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
jonathan kentJohn Schneider riprenderà il ruolo di Jonathan Kent nel finale di Smallville, per quello che sembra sempre più un episodio-reunion.

Non è ancora noto in che frangente verrà mostrato il personaggio, morto da tempo nella serie: un flashback? Un sogno? Una realtà parallela? Un ritorno dai morti? Sicuramente Jonathan Kent avrà dei consigli da dare al suo figlio adottivo Clark, che nell'episodio si trasformerà finalmente in Superman. Non è la prima volta che Schneider torna nella serie: nella premiere della decima stagione si era fatto vedere mentre Clark stava morendo per le strade di Metropolis, per consegnargli un messaggio da Krypton. Queste le speranze dell'attore, rivelate intervenendo il mese scorso a Starkville House of El:

Sento che ci sia ancora bisogno di un finale per Jonathan e Clark, con Jonathan che lo lascia andare definitivamente. O Jonathan e Jor-El insieme, come Yoda e Obi-Wan. Come ho detto, non so bene come sarà la scena, ma sento che Jonathan dovrebbe esserci alla fine, per vedere Superman.

Lo scopriremo tra meno di due mesi (13 maggio), quando andrà in onda l'episodio finale su The CW negli Stati Uniti. Intanto, sembra che le riprese siano terminate definitivamente dopo dieci anni a Burnaby, Canada. Lo rivelava ieri CBM...

Fonte: CBM, Starkville House of El

Continua a leggere su BadTaste