John Noble parla della sua esperienza sul set di The Good Wife
John Noble parla con TvGuide della sua esperienza sul set di The Good Wife
TV Guide Magazine: The Good Wife è un po' diverso da Fringe. Come sei stato coinvolto?
Noble: Probabilmente The Good Wife è il mio show preferito. E' intelligente, è scritto davvero bene e il cast è fantastico. Guardandoli puoi percepire l'intesa che c'è tra di loro. E avere Julianna Margulies come protagonista... è perfetta. Ho lavorato da solo con lei quando ho girato l'episodio ed è stato davvero una gioia. Era il top della mia lista dei desideri. [...] E' meraviglioso perché molta gente della loro crew ha lavorato con noi al primo anno di Fringe quando eravamo a New York. E' stato come un ritorno a casa. Una bella esperienza.
TVG: La descrizione del tuo personaggio è "Steve Jobs mischiato con Unabomber, ma vestito meglio e con un po' di humor."
Noble: Ho letto la descrizione e ho pensato, "ma che cavolo vuol dire?" [...] Era un tizio intelligente che ha fatto la fortuna da qualche parte nel mondo della tecnologia e ha venduto tutto: aveva tutti questi soldi, tempo a disposizione e in qualche modo odiava l'umanità. Continuava a vedersi come una vittima e per questo faceva causa alla gente per cose da poco. Fa causa a tutti per tutto. Totalmente paranoico: crede che la CIA gli dia la caccia. [...] La polizia va da Alicia e le chiede se qualcuno possa volerlo morto. E lei fa, "uh, si! Da dove inizio?".
TVG: Quindi hai lavorato solo con Julianna? O c'era anche Archie Panjabi o qualcun'altro intorno?
Noble: Non proprio! C'è una scena con Josh Charles, che personalmente conosco e apprezzo. C'è anche lui, ma il mio personaggio decide di ignorarlo e si rifiuta di guardarlo!
Negli Stati Uniti la quarta stagione di The Good Wife va in onda ogni domenica sera sulla CBS.