John Noble parla della sua esperienza sul set di The Good Wife

John Noble parla con TvGuide della sua esperienza sul set di The Good Wife

Condividi
Ieri sera negli Stati Uniti è andata in onda la puntata di The Good Wife in cui John Noble compariva come guest star e oggi vi riportiamo le dichiarazioni dell'attore in merito alla sua esperienza sul set. Senza entrare troppo nel dettaglio, per chi ancora non ha visto l'episodio, ricordiamo che l'ex star di Fringe ha interpretato un assistito di Alicia, con una gran diferrenza rispetto agli abituali clienti...

TV Guide Magazine: The Good Wife è un po' diverso da Fringe. Come sei stato coinvolto?
Noble:
Probabilmente The Good Wife è il mio show preferito. E' intelligente, è scritto davvero bene e il cast è fantastico. Guardandoli puoi percepire l'intesa che c'è tra di loro. E avere Julianna Margulies come protagonista... è perfetta. Ho lavorato da solo con lei quando ho girato l'episodio ed è stato davvero una gioia. Era il top della mia lista dei desideri. [...] E' meraviglioso perché molta gente della loro crew ha lavorato con noi al primo anno di Fringe quando eravamo a New York. E' stato come un ritorno a casa. Una bella esperienza.

TVG: La descrizione del tuo personaggio è "Steve Jobs mischiato con Unabomber, ma vestito meglio e con un po' di humor."
Noble:
Ho letto la descrizione e ho pensato, "ma che cavolo vuol dire?" [...] Era un tizio intelligente che ha fatto la fortuna da qualche parte nel mondo della tecnologia e ha venduto tutto: aveva tutti questi soldi, tempo a disposizione e in qualche modo odiava l'umanità. Continuava a vedersi come una vittima e per questo faceva causa alla gente per cose da poco. Fa causa a tutti per tutto. Totalmente paranoico: crede che la CIA gli dia la caccia. [...] La polizia va da Alicia e le chiede se qualcuno possa volerlo morto. E lei fa, "uh, si! Da dove inizio?".

TVG: Quindi hai lavorato solo con Julianna? O c'era anche Archie Panjabi o qualcun'altro intorno?
Noble:
Non proprio! C'è una scena con Josh Charles, che personalmente conosco e apprezzo. C'è anche lui, ma il mio personaggio decide di ignorarlo e si rifiuta di guardarlo!

Negli Stati Uniti la quarta stagione di The Good Wife va in onda ogni domenica sera sulla CBS.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste