John Malkovich in Red

Dopo aver annunciato il proprio coinvolgimento in Spider-Man 4, l'attore John Malkovich ottiene una parte nell'adattamento della miniserie DC Comics Red, accanto a Bruce Willis...

Condividi

Fonte: firstshowing

Soltanto alcuni giorni fa, John Malkovich ha annunciato a Quelli che il calcio di aver ottenuto la parte del villain di Spider-Man 4, Avvoltoio, e dopo questo importante film Marvel l'attore conquista un ruolo importante in un adattamento DC Comics, la miniserie a fumetti Red.

Del film vi avevamo già parlato elencandovi il cast pieno zeppo di stelle di Hollywood, come Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren e John C. Reilly. Malkovich andrà a sostituire proprio Reilly, che ha lasciato il cast per motivi ignoti.
Il suo ruolo sarà quello di un ex agente della CIA con la paranoia che tutti vogliano ucciderlo; quando le sue paure vengono davvero confermate si unisce a Bruce Willis per scoprire chi li vuole morti.
A 57 anni l'attore dimostra così di avere una carriera ancora invidiabile.

Le riprese di Red inizieranno questa settimana, e grazie all'ottimo cast il progetto si preannuncia davvero serio e interessante. Oltre agli attori già citati nel cast troviamo anche Mary-Louise Parker, Julian McMahon, Richard Dreyfus, Ernest Borgnine e Brian Cox. La data di uscita è prevista per il 22 ottobre 2010.

 Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste