John Malkovich parla di Transformers 3 - Articolo del 3 ottobre 2010 - 15853
Dopo l'annuncio qualche mese fa, nulla si è più saputo sul ruolo di John Malkovich in Transformers 3. Ora l'attore parla del suo personaggio, e lo definisce "un vero cretino"...
Fonte: hitfix
Intervistato da HitFix, l'attore ha finalmente parlato del ruolo, spiegando che si chiamerà Bruce Brassos: sarà un personaggio molto simile a quello di Rainn Wilson in Transformers 2.
Nuovo ingresso nella serie, Malkovich interpreta il capo del protagonista Sam. L'attore spiega di aver girato per una sola giornata, descrivendo il suo personaggio come un "cretino". Tuttavia, "è stato molto divertente girare assieme a Turturro, Rosie Perez e Shia LaBeouf".
Penso che ci siano lati positivi e negativi sul fatto che Megan non sia nel film. E' una bella cosa, perché c'è un nuovo senso di scoperta. Penso che al terzo episodio, il senso di novità del primo film sia sparito. Ma se sono presenti nuovi occhi, nuovi protagonisti, anche il pubblico prova un senso di freschezza.
Aggiunge Duhamel:
Penso stia facendo un ottimo lavoro. Mi piace molto come si pone sul set, è una buona attrice, e credo sia perfetta per la parte.
Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.
Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.
Maggiori informazioni nella nostra scheda.