John Malkovich parla di Transformers 3
Per la prima volta John Malkovich parla di Transformers 3 e del franchise di Michael Bay: non sappiamo ancora nulla sul suo ruolo, ma il produttore Lorenzo Di Bonaventura lancia qualche indizio...
Fonte: Latino Review, Coming Soon, IGN
Nelle ultime ore sono uscite alcune dichiarazioni sue e del produttore Lorenzo Di Bonaventura riguardo al suo ruolo, che si rumoreggia sia quello del primo datore di lavoro di Sam (Shia LaBeouf):
Qual è il ruolo di Malkovich nel film?
Non parlo molto dello script, posso dirvi che avrà molte interazioni con Shia LaBeouf. E' un personaggio divertentissimo. E darà una svolta interessanti al franchise, sarà grande.
Parlando a LatinoReview e IGN, Malkovich ha raccontato come è stato coinvolto nel film:
Come sei stato contattato?
Ho parlato con loro la settimana scorsa. Lorenzo e Mark e Summit producono il film. Mi hanno avvicinato loro. Avevo visto il primo film, era carino e divertente. Mi piace lavorare con loro, sono bravi produttori, alla mano, sempre in giro, si sporcano le mani quando c'è da lavorare e non è una cosa comune.
Non sono mai stato un fanatico. Ci sono molti film popolari che adoro come tante altre persone. Detto questo, non sono il tipo di persona che... cioè, non vado al cinema spessissimo. Lavoro molto. Ma sono felice di vedere un film popolare, ho visto il primo Transformers e l'ho trovato divertente.
Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong.