John Malkovich conferma di essere Avvoltoio in Spider-Man 4

Ebbene sì: John Malkovich ha confermato a Quelli che il Calcio di essere nel cast di Spider-Man 4: l'attore interpreterà Avvoltoio, e sta aspettando il copione definitivo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: alexspooky

[UPDATE 12/01/2010- SPIDER-MAN 4 ANNULLATO, LA SONY RIAVVIERA' IL FRANCHISE]


John Malkovich, ospite a "Quelli che il calcio", ha confermato di essere nel cast di Spider-Man 4.

Nei giorni scorsi si è molto parlato dei problemi tra il regista e la Sony per quanto riguarda lo script del film, che subirà dei ritardi proprio in attesa che Alvin Sargent ne stenda una nuova versione.

Tra le pretese imprescindibili di Raimi si diceva ci fosse anche la presenza di Malkovich nel ruolo del villain Avvoltoio, e le parole dell'attore sembrano confermare che almeno su questo punto il regista dovrebbe averla spuntata (sembrava che la Sony preferisse Black Cat).

Ecco cosa ci scrive alexspooky:

Volevo segnalarvi che pochi minuti fa mi è capitato di incrociare su rai 2 il programma "quelli che il calcio" dove, in collegamento da Firenze, c'era l'attore John Malkovich.
Questi, a precisa domanda della conduttrice riguardo il suo futuro ruolo di Avvoltoio in Spider-Man 4, non solo non ha smentito, ma ha addirittura confermato di essere in attesa di ricevere il copione definitivo, e che il film e' stato (come sappiamo) ritardato e di, testuali parole, "sperare di iniziare al piu' presto le riprese."

Non appena sarà disponibile un filmato ve lo segnaleremo.


mashup: OWF

Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste