John Layman scriverà una serie a fumetti di Mars Attacks
Tornano i marziani dal cervello iper-sviluppato di Mars Attacks in una nuova serie a fumetti pubblicata da IDW Publishing!
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Gli alieni verdi dal cervello iper-sviluppato protagonisti del film di Tim Burton stanno per tornare in una nuova serie a fumetti intitolata Mars Attacks: Occupation; le storie saranno scritte da John Layman (Chew, Batman Eternal) e disegnate da Andy Kuhn (Marvel Adventures, Teenage Mutant Ninja Turtles), con copertine di John McCrea (Hitman, The 99) e Ryan Brown (Teenage Mutant Ninja Turtles, V-Wars).
Qui sotto potete vedere una tavola in anteprima (la versione definitiva sarà a colori):
Continua a leggere su BadTaste
IDW Publishing ha presentato una sinossi del fumetto:
Mars Attacks è tornato, e anche il fastidioso umano John Layman! I marziani sono arrivati. I marziani hanno visto. I marziani hanno conquistato. Ora gli invasori spaziale dominano con crudeltà sulla razza umana, che non ha alcuna speranza di salvezza... fino a quando Ruby Johnson decide di aver sopportato abbastanza. Ogni albo conterrà una speciale card disegnata da Ryan Brown, che riprodurrà i giorni più gloriosi dell'Impero Marziano.
Fonte: Bleeding Cool