John Layman ai testi del crossover Predator vs. Judge Dredd vs. Aliens
Riuscite a immaginare un super crossover di fantascienza tra Predator, Judge Dredd e Aliens? Lo hanno fatto per voi John Layman e Chris Mooneyham
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Un annuncio davvero eclatante quello che è giunto dall'ultimo Emerald City Comicon, tenutosi a Seattle. La notizia riguarda una collaborazione di ben tre case editrici, le due major americane Dark Horse e IDW Publishing, che insieme a Rebellion e alla rivista 2000 AD, daranno vita a Predator vs. Judge Dredd vs. Aliens.
Il fumetto si apre con un Predator superstite dopo un atterraggio di emergenza, ma invece di un cacciatore, come di consueto, il Predator sarà una preda.
[…] La sua astronave si è schiantata in una giungla gigantesca nel mezzo di Cursed Earth, dove viene inseguito da un gruppo di esseri ibridi, metà uomo e metà animale, stile Isola del Dr. Moreau; sono creature di un folle studioso, specializzato in Ingegneria Genetica. Questo scienziato pazzo si impossessa non solo del Predator ma anche di alcuni suoi trofei di caccia, tra cui il teschio di uno Xenomorfo [un Alien - NdR] e il suo DNA da lì ricavato.
Potete certamente immaginare dove si andrà a finire, ma aggiungete a tutto ciò Dredd sulle tracce di un robot, leader di un culto legato a una fine apocalittica; tutti quanti in rotta di collisione. Un figata pazzesca!
Vi lasciamo con il teaser e alcune immagini promozionali.
Il crossover pone a confronto il leggendario uomo di legge, Judge Dredd e i più grandi cacciatori dell'universo, i Predator; entrambi dovranno sopravvivere alla furia delle macchine della morte per eccellenza nella galassia, gli Alien!
Judge Dredd e Judge Anderson stanno indagando su una setta criminale attraverso la Cursed Earth e le paludi dell'Alabama, dove uno squilibrato ricercatore in genetica con progetti sconvolgenti, è entrato in possesso del miglior DNA che l'evoluzione possa offrire, quello del cranio di uno xenomorfo!
Un Predator, attratto dal clima caldo e dalla preda eccellente, ha dichiarato aperta la stagione di caccia, chiamando rinforzi. Tutti i destini si incroceranno in uno strabiliante, fantascientifico scontro finale, dove la posta in gioco sono le sorti della Terra!
Fonte: CBR