John Lasseter mostra la sua infinita collezione di camicie hawaiane

In una videointervista al San Francisco Chronicle, il direttore creativo della Disney e della Pixar John Lasseter mostra la sua infinita collezione di... camicie hawaiane!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Probabilmente non esiste una immagine di John Lasseter in abiti informali nella quale non indossa una camicia hawaiana. Questo perchè il regista, produttore e direttore creativo dei Walt Disney Studios e della Pixar è letteralmente un fanatico di questo particolare tipo di camicia, e ne possiede centinaia - anzi, più di un migliaio.

Lasseter ha permesso al San Francisco Chronicle di visitare con lui il suo guardaroba (che contiene le 375 camicie di "uso quotidiano"), e il sito ha pubblicato un video di sei minuti che documenta il... "tour".

Lasseter ha catalogato tematicamente le sue centinaia di camicie, nel filmato ne mostra una in particolare che gli è stata fatta fare dalla moglie Nancy in occasione del suo cinquantesimo compleanno: nella stampa sono presenti tutti i ricordi della loro vita insieme, ma anche riferimenti alla Disney (come una silhoutette di Topolino formata dalle noci di cocco). Potete vedere il filmato, che è in inglese, qui sotto:



Continua a leggere su BadTaste