John Krasinski rinfaccia a Chris Evans di avergli soffiato il ruolo di Captain America e lo coinvolge in una raccolta fondi

John Krasinski ha ironicamente rinfacciato a Chris Evans di avergli soffiato il ruolo di Captain America coinvolgendolo in una raccolta fondi

Condividi

Come ormai sappiamo tra gli attori inizialmente in lizza per vestire i panni di Captain America nell'Universo cinematografico Marvel c'era anche John Krasinski (A Quiet Place). L'attore si è costruito una notevole carriera anche al di fuori dell'UCM, tuttavia spesso scherza sul "ruolo perduto" di Steve Rogers che infine è andato a Chris Evans.

In tal senso in occasione del suo quarantesimo compleanno Krasinski ha avviato una campagna su Venmo per raccogliere fondi destinati all'organizzazione no-profit Family Reach in sostegno delle famiglie colpite dal cancro. E quale miglior modo per ricordare a Evans di "pagare pegno" per aver precluso a Krasinski di interpretare Captain America?!

Ecco l'ironico tweet dell'attore rivolto a Evans:

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1186032343460515847

Imaginary Friends: John Krasinski in trattative per dirigere la commedia con Ryan Reynolds

Prossimamente, ricordiamo, vedremo John Krasinski nel sequel di A Quiet Place - Un Posto Tranquillo, film che sarà anche scritto e diretto dallo stesso attore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste