John Krasinski firma un accordo di prelazione con la Paramount, è quiete dopo i dissapori per A Quiet Place 2
A quanto pare, le nubi che si addensavano sopra la "love story" professionale fra la Paramount e John Krasinski si sono diradate...
Ebbene, malgrado questi dissapori, pare che fra John Krasinski e la Paramount l'idillio professionale sia destinato a proseguire. Deadline scrive infatti che l'attore, regista e sceneggiatore ha firmato un accordo di prelazione con la major in virtù del quale la sua casa di produzione, la Sunday Night, lavorerà esclusivamente con la storica major. Fra i progetti in programma il terzo A Quiet Place che, però, sarà diretto da Jeff Nichols, Apartment 7A, che vedrà dietro alla macchina da presa Natalie Erika James e il lungometraggio, ancora senza titolo, di Ryan Reynolds e John Krasinski: il primo lo interpreterà e produrrà, il secondo lo scriverà, dirigerà e produrrà.
Sono emozionatissimo al pensiero di continuare la mia relazione con la Paramount, che è stata una partner incredibilmente valida e di supporto durante la creazione del mondo di A Quiet Place e nello sviluppo di queste storie originali che non vediamo l'ora di raccontare.
John Krasinski è il più formidabile quadruplo talento (scrittore, regista, produttore e star) in attività e non potremmo essere più emozionati di così al pensiero di continuare la nostra collaborazione con lui e i suoi partner della Sunday Night.
Questo aggiornamento industry arriva a neanche dieci giorni dalla notizia dell'analogo accordo siglato dalla Paramount con Ryan Reynolds e la sua Maximum Effort che ha generato una vera e propria reunion produttiva del team responsabile di Deadpool.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!