John Gulager dirigerà il sequel di Piranha 3D

Non ci sarà più il regista francese Alexandre Aja al timone del sequel di Piranha 3D, sostituito da John Gulager. Il film verrà scritto dagli sceneggiatori di Saw 3D Patrick Melton e Marcus Dunstan...

Condividi

Fonte: deadline

Nonostante i risultati ritenuti soddisfacenti ottenuti da Piranha 3D abbiano indotto la Dimension Films ad annunciarne il sequel pochissimi giorni dopo l'uscita del primo capitolo, per alcune settimane il silenzio ha avvolto la produzione del secondo film.

Ora arriva l'annuncio che il regista Alexandre Aja e gli sceneggiatori Pete Goldfinger e Josh Stolberg non prenderanno parte alla lavorazione del sequel, nonostante il giovane regista francese avesse già maturato delle idee sulla nuova storia da raccontare.

Secondo Deadline, la casa di produzione ha già contattato e bloccato il regista John Gulager e gli sceneggiatori di Saw IV, V, VI e 3D Patrick Melton e Marcus Dunstan, con l'intenzione di far uscire la pellicola già entro la fine di agosto 2011.

I tre interessati hanno già avuto modo di lavorare insieme, nei medesimi ruoli, nel violento horror Feast (2005), interpretato da Balthazar Getty, Henry Rollins, Navi Rawat, Judah Friedlander e Josh Zuckerman.

Piranha 3D ha incassato complessivamente poco più di 65 milioni di dollari in tutto il mondo, ottenendo anche un soddisfacente riscontro di critica, riassumibile in un 75% di recensioni positive su Rotten Tomatoes.

Nel cast Ving Rhames, Richard Dreyfuss, Christopher Lloyd, Elisabeth Shue, Dina Meyer, Paul Scheer e Eli Roth.

Prodotto dalla Dimension e dalla Weinstein Company e distribuito da quest'ultima negli USA il 20 agosto 2010, il film uscirà in Italia distribuito dalla BIM (ma rimane un mistero quando uscirà).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste