John Goodman in Extremely Loud and Incredibly Close

John Goodman si unisce a Tom Hanks e Sandra Bullock nel film Extremely Loud and Incredibly Close, adattamento di un romanzo di Jonathan Safran Foer diretto da Stephen Daldry...

Condividi

Fonte: TheHollywoodReporter

Dopo avervi riportato che Tom Hanks e Sandra Bullock saranno tra i protagonisti di Extremely Loud and Incredibly Close, adattamento del romanzo di Jonathan Safran Foer, oggi vi segnaliamo una new entry: si tratta di John Goodman (Il Grande Lebowski).

La storia ruota intorno a Oscar, un bambino di 10 anni (lo sconosciuto Thomas Horn), che perde il padre (Hanks) nella tragedia dell'11 settembre. Oscar intraprenderà un viaggio catartico per affrontare la propria perdita: attraversando tutta New York, il piccolo cercherà informazioni circa una cassetta di sicurezza lasciata dal padre e incontrerà non poche persone che condividono il suo stesso dolore.

Goodman interpreterà il portinaio del palazzo in cui vive Oscar: l'uomo dovrà far riesumare la bara del padre.

Probabilmente verranno annunciato altri nomi di rilievo per il cast, che verrà diretto da Stephen Daldry (The Reader). La sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth (Forrest Gump).

A produrre sarà Scott Rudin per una coproduzione Warner Bros./Paramount: le due case cinematografiche sperano che il film sia pronto per il decimo anniversario dell'attentato al World Trade Center.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste