John Francis Daley parla della coppia Bones/Booth

L'attore rivela qualche dettaglio sulla prossima stagione - *Attenzione: l'articolo contiene potenziali spoiler*

Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene informazioni di carattere spoiler*

Bones tornerà sul canale statunitense Fox con la sua settima stagione il prossimo 3 novembre, e John Francis Daley - ovvero il Dr. Lance Sweets - rivela che a suo parere Brennan e Booth avranno finalmente una relazione.

Nell'ultimo episodio della sesta stagione, la Brennan (Emily Deschanel) ha confessato a un basito, ma sicuramente felice, Booth (David Boreanaz) di aspettare un bambino da lui, e Daley ha dichiarato al New York Magazine quanto segue: "Sarà la prima volta in cui li vedremo sotto una luce completamente diversa e, sebbene io stia solo speculandoci su, posso presupporre che nella prossima stagione loro due avranno una specie di relazione. Sarà interessante vedere come cambierà il loro rapporto e la loro chimica."

L'attore si è anche espresso sulla questione del 'rapporto non consumato apertamente', evento che ha decisamente fatto arrabbiare i fan della coppia. Brennan e Booth hanno infatti concepito il loro bambino senza che nulla venisse mostrato e l'annuncio della gravidanza si è quindi trasformata in un colpo di scena inaspettato: "Se fosse stato uno show della HBO, le cose forse sarebbero andate diversamente (scherza). Ma dovevano nascondere la gravidanza di Emily negli ultimi episodi, e non so come avrebbero potuto farlo se fossero stati nudi a letto."

Fonte: DigitalSpy

Continua a leggere su BadTaste