John Cusack e Evan Peters in Adult World

I due attori si uniscono a Emma Roberts nel cast di Adult World della TreeHouse Pictures e della Anonymous Content, commedia ambientata in una libreria erotica...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La TreeHouse Pictures e la Anonymous Content hanno ingaggiato altri due attori per Adult World, progetto diretto da Scott Coffey la cui produzione è appena partita a New York. Si tratta di John Cusack e del meno famoso, ma ben conosciuto da tutti gli spettatori della prima stagione di American Horror Story, Evan Peters. I due si affiancheranno quindi sul set a Emma Roberts (Scream 4), nel film basato sulla sceneggiatura di Andrew Cochran.

La trama del progetto vedrà proprio l'attrice nei panni di Amy Anderson, ragazza appena diplomatasi e con un forte interesse verso la poesia, tanto da essere convinta di poter diventare la prossima stella nel mondo della letteratura. I piani della giovane però non andranno come sperato e tra un problema economico e l'altro verrà obbligata dai suoi genitori a trovarsi un "vero lavoro" che la porterà quindi ad Adult World, una libreria erotica. John Cusack interpreta Rat Billings, eroe e mentore della ragazza, oltrechè uno dei maggiori poeti degli anni '90, mentre Peters interpreterà un personaggio di nome Manny.

A produrre il film Justin Nappi e Kevin Turren oltre a Joy Gorman, Alex Goldstone della Anonymous Content.

Continua a leggere su BadTaste