John Cena capisce la posizione di Dave Bautista sul non voler recitare di fianco a lui o The Rock

Durante la promozione stampa di Gli amici delle vacanze, John Cena ha commentato la ben nota posizione in merito di Dave Bautista

Condividi
John Cena non ha nulla da obbiettare in merito alla posizione di Dave Bautista sul non voler comparire di fianco a lui o a The Rock in un film.

È stato durante la promozione stampa de Gli amici delle vacanze (LEGGI LA RECENSIONE), il film originale Disney+, che John Cena ha potuto dire la sua in un video di Esquire (eccolo su YouTube), in merito alla ben nota posizione di Dave Bautista. L'ex wrestler, nel corso del tempo, ha dichiarato più e più volte che, malgrado il desiderio del pubblico di vedere insieme in un film star provenienti dal celeberrimo ring della WWE come lui, John Cena e The Rock, si tratta di un'esperienza che non intende fare.

Nel 2019, ad esempio, dichiarava (ECCO L'ARTICOLO INTEGRALE):

Non paragonatemi a The Rock o a John Cena. Lo fanno tutti ed è una cosa che odio. Loro sono lottatori diventati stelle del cinema. Io sono…qualcos’altro. Ero un lottatore, ma ora sono un attore.

The Rock era, in un certo senso, una stella del cinema già prima di diventarlo. C’è qualcosa in lui di davvero speciale, non potrei mai negarlo. Se lo considero un grande attore? Ca**o, no. Voglio bei ruoli. Non mi importa di Fast and Furious o Bumblebee. Non aspiro a quel tipo di celebrità…voglio recitare in film come Dune. Voglio lavorare con Denis Villenueve. Con Sam Mendes e Jodie Foster. Voglio lavorare con vincitori di premi Oscar.

Sono fiero di essere un caratterista. Voglio quel rispetto, quella credibilità e quell’istruzione.

Poi di recente, alla fine di giugno, per evitare polemiche di sorta ha specificato, con una serie di riferimenti visivi presi da film come Dune, Blade Runner 2049, Army of the Dead e altri, perché stia "bene così":

E stando a quanto dichiarato dalla star recentemente vista in The Suicide Squad di James Gunn non ci sono dissapori di sorta visto che quello che intende dire Bautista è stato perfettamente compreso:

Diciamo che sono super triste più che altro perché Dave Bautista è un attore incredibilmente dotato. Ha fatto alcuni lavori davvero straordinari. Ma ritengo che quando qualcuno fa un'affermazione del genere sia importante cercare di capire le cose dal punto di vista di chi lo ha detto. Dave ha lavorato tantissimo sulla sua tecnica, si impegna tantissimo coi personaggi che interpreta e vuole davvero dare forma a un corpus di lavori in grado di definire la sua identità. Ed è una cosa che comprendo benissimo. Lui è davvero una delle persone più cordiali e generose che ti possa capitare d'incontrare e non ho alcun problema con lui perché credo davvero che lui non lo abbia con me. Vuole solo essere identificato e riconosciuto per il suo lavoro e non posso biasimarlo. Lo applaudo per questo. Apprezzo il fatto che abbia avuto il coraggio di dire qualcosa che, in un certo qual modo, gli consente di andare avanti sul suo percorso, lo apprezzo.

Qualche mese fa, al junket di Army of the Dead, abbiamo parlato proprio con Dave Bautista del modo in cui è solito scegliere i ruoli che gli vengono proposti. trovate la nostra intervista qua sotto:

Cosa ne pensate delle parole di John Cena? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste