John Cena annuncia il suo ritiro dalla WWE alla fine del 2025
John Cena ha annunciato ufficialmente che si ritirerà dal ring alla fine del 2025, dopo un lungo tour che verrà trasmesso su Netflix
Dopo più di 23 anni, John Cena ha svelato quando salirà per l'ultima volta sul ring: durante una comparsata al Money in the Bank di sabato a Toronto, il sedici volte campione del mondo di wrestling ha annunciato il suo ritiro dalla WWE dopo WrestleMania 2025. E lo ha fatto mostrando non l'iconico asciugamano con la scritta "never give up", ma uno con la scritta "the last time is now", ovvero "l'ultima volta è adesso".
Perché sono qui? Stasera, annuncio ufficialmente il mio ritiro dalla WWE. Questo addio non finisce stasera. Ci sono ancora moltissime opportunità. Per esempio, Raw farà storia l'anno prossimo quando si sposterà su Netflix. Non ho mai fatto parte di Raw su Netflix: questa è la storia! È un primato, e io ci sarò. E insieme a questo primato, costruiremo tanti momenti indimenticabili. La Royal Rumble 2025 sarà la mia ultima. L'Elimination Chamber 2025 sarà la mia ultima. E sono qui stasera per annunciare che a Las Vegas, WrestleMania 2025 sarà l'ultima WrestleMania in cui gareggerò.
L'addio di Cena contribuirà inevitabilmente a rendere ancora più imperdibili gli appuntamenti del Wrestling su Netflix. Intervistato poco dopo l'evento, Cena ha precisato che il suo tour di addio NON finirà con WrestleMania 2025, ma auspicabilmente si protrarrà da gennaio 2025 a dicembre 2025, con una "lunga lista di appuntamenti", una quarantina. Dopo la conclusione della sua carriera sul ring, Cena intende rimanere coinvolto nella WWE in altri modi.
Ricordiamo che Cena ha firmato con la WWE nel 2001, ma dal 2018 ha iniziato a concentrarsi maggiormente sulla sua carriera di attore partecipando poi a blockbuster come Bumblebee, The Suicide Squad e la serie spin-off Peacemaker.