John Carter: una featurette sottotitolata, prime recensioni

Continua il countdown all'uscita di John Carter: sono uscite le prime recensioni americane, inoltre ecco una nuova featurette in italiano...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua la promozione di John Carter, e a pochi giorni dall'uscita italiana (prevista per mercoledì 7), ecco arrivare online una nuova featurette sottotitolata dietro le quinte del film di Andrew Stanton.

Intanto l'embargo della Disney è scaduto, e sono arrivate online le prime recensioni, generalmente positive. Potete dargli un'occhiata su RottenTomatoes (una media precisa si potrà avere quando le recensioni saranno un centinaio).

Ecco la trama:

Dal regista premio Oscar Andrew Stanton, “John Carter” è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Nel film, oltre a Taylor Kitsch, anche Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, Willem Dafoe, Lynn Collins, Bryan Cranston, Ciaran Hinds, James Purefoy, Thomas Haden Church, Mark Strong e Daryl Sabara.

John Carter uscirà il 9 marzo negli USA, il 7 in Italia. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il box "BAD Hype" nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste