John Carter: concept, foto dal set e... musica

Sono online alcuni suggestivi concept di John Carter, assieme ad alcune immagini dai set blindatissimi del film di Andrew Stanton. Inoltre, un assaggio delle musiche...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà l'8 febbraio The Art of John Carter: a Visual Journey, un libro di approfondimento dedicato alla pre-produzione del kolossal fantascientifico di Andrew Stanton in uscita a marzo in tutto il mondo.

Per diffondere alcune delle suggestive immagini che saranno contenute nel libro, e nel contempo promuoverne la pubblicazione, la Disney Editions le ha nascoste in un web game visibile solo nel USA. Il sito barsoomia le ha sbloccate, e così potete vederle tutte qui sotto, cliccando sulle miniature:

        

Non è tutto. Michael Giacchino è intervenuto durante un programma radiofonico di nome Movies on the Radio, e ha fatto ascoltare una decina di minuti in anteprima della sua colonna sonora per John Carter. Potete sentirli qui sotto, al minuto 43:50 (il tema di John Carter) e 54:50 (il tema di Dejah):

Infine, sempre grazie a Barsoomia ecco alcune immagini dai set del film nello Utah, set blindatissimi dai quali sono sempre arrivate pochissime foto:

John Carter uscirà in Italia il prossimo 9 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda!

Ecco la trama:

Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Continua a leggere su BadTaste