John Carter apre al quarto posto in Italia

Debutto al quarto posto nella classifica di mercoledì in Italia perJohn Carter, il kolossal Disney con Taylor Kitsch. Per gli USA si prevedono 25 milioni...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Partenza in sordina per John Carter in Italia: ieri il film della Disney ha debuttato con 85mila euro e una media di circa 220 euro nelle 385 sale che lo hanno proiettato (Fonte: E-duesse). Un esordio non proprio incoraggiante, anche se un vero giudizio si potrà dare a fine weekend, in quanto l'anticipo a mercoledì è arrivato un po' tardi a fine campagna promozionale, e quindi forse molti nemmeno lo sapevano. Negli USA invece i principali siti di tracking prevedono un esordio intorno ai 25 milioni di dollari in tre giorni, probabilmente al secondo posto dopo Lorax e comunque ben al di sotto di un risultato soddisfacente.

Rimane in testa Posti in Piedi in Paradiso, che incassa altri 333mila euro arrivando a un totale vicino ai 4 milioni (manca poco). Subito sotto continua a reggere estremamente bene la commedia francese Quasi Amici, con altri 195mila euro, mentre al terzo posto troviamo Safe house con 102mila euro.

Vi terremo aggiornati lungo tutto il weekend.

Continua a leggere su BadTaste