John Carpenter svela quali suoi film vedrebbe bene adattati in un videogioco

Il noto regista di film horror John Carpenter svela quali suoi film vedrebbe bene adattati in un videogioco

Condividi

Nel corso degli decenni, John Carpenter ha firmato tanti film cult, ma quali tra questi potrebbero essere adattati in un videogioco? Intervistato da CB, il regista fornisce la sua risposta:

Non lo so. Forse… Grosso guaio a Chinatown, credo, sarebbe un videogioco divertente e fighissimo. C'è anche, tra l'altro, un gioco di carte di La cosa. Ci sono molti giochi di questo tipo. In realtà c'è un gioco di Essi vivono. Non so se ci sarà mai un gioco di Il signore del male. Non me lo immagino.

Tra i film del regista, Halloween, Grosso guaio a Chinatown e La cosa, sono stati trasformati in giochi da tavolo, mentre Carpenter stesso ha contribuito allo sviluppo del videogioco Toxic Commando, di prossima uscita.

Vi ricordiamo che, a distanza di 13 anni, il filmmaker è tornato dietro la macchina da presa: dal 13 ottobre, negli Stati Uniti, è disponibile su Peacock la serie John Carpenter’s Suburban Screams. Lo show esplora gli oscuri segreti e il male indicibile che a volte si nasconde sotto la superficie delle strade assolate, dei prati ben curati e dei vicini amichevoli dei sobborghi. Ogni episodio si concentra su una vera storia di terrore, raccontata dalle persone reali che l’hanno vissuta. Oltre ai resoconti di prima mano, questi includeranno rievocazioni cinematografiche, archivi personali e copertura stampa storica della città. Qui potete vedere il trailer.

Cosa ne pensate? Quali film di John Carpenter vi piacerebbe vedere adattati in un videogioco? Lasciate un commento!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste