John Carpenter promuove Assassin’s Creed Valhalla: "Il franchise è tornato a livelli di eccellenza"
John Carpenter promuove con estrema soddisfazione Assassin’s Creed Valhalla il titolo Ubisoft arrivato da qualche settimana in commercio...
Non è un mistero che John Carpenter, il leggendario regista di Halloween, Grosso guaio Chinatown, 1997: Fuga da New York e La Cosa, sia un grande appassionato di videogiochi. Ce lo ha ricordato anche qualche ora fa con un tweet in cui promuove con estrema soddisfazione Assassin’s Creed Valhalla il titolo Ubisoft che è arrivato su console e PC da quasi due settimane.
GUARDA ANCHE: John Carpenter suona il tema del film con Nintendo Labo
LEGGI ANCHE: Harry Potter viene inaspettatamente citato in Assassin’s Creed Valhalla
LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Valhalla, un’avventura vichinga immensa e viscerale | Recensione
Con Assassin’s Creed Valhalla il franchise torna a livelli d'eccellenza. Un open world gigantesco, splendidamente disegnato e con un gameplay notevole. Un gioco incredibile.
ASSASSIN'S CREED VALHALLA is a return to excellence in the franchise. Massive open world, beautifully designed, with great gameplay. Incredible game.
— John Carpenter (@TheHorrorMaster) November 25, 2020
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile dal 10 Novembre per Xbox One, Xbox Series X, PC, Stadia, PlayStation 4 e PlayStation 5. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:
Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.