John Carpenter è felice come "un maiale nel fango" per essere ancora "quello di Halloween"

John Carpenter ha ammesso di essere felicissimo per essere noto, ancora oggi, come "quello di Halloween - La notte delle streghe"

Condividi

Ieri abbiamo riportato le dichiaraizoni di John Carpenter contenute nell'intervista rilasciata al magazine musicale NME focalizzate su un ipotetico sequel del suo cult del 1980, Fog.

Durante la stessa chiacchierata, il filmmaker ha anche ammesso di essere felicissimo per essere noto, ancora oggi, come "quello di Halloween" nonostante, nel corso della sua carriera, abbia diretto anche altri popolarissimi film.

Ti preoccupi mai del fatto che essendo il "tizio di Halloween" questa cosa potrebbe magari mettere in secondo piano alcuni dei tuoi altri lavori?

No, amo questa cosa e continuerò a farlo. Cioè, scherziamo? Essere "quello di Halloween" mi ha dato una carriera in questa industria. E continuo a lavorare sui nuovi film di Halloween di David Gordon Green. Sono felice come un maiale che sguazza nel fango. Halloween mi ha dato tutto. È grandioso. Mi ha fatto diventare quello che sono.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel del film di David Gordon Green basato sul celeberrimo franchise di John Carpenter? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste