John C. Reilly, Samuel L. Jackson e Tom Wilkinson nel cast di Kong: Skull Island?

John C. Reilly, Samuel L. Jackson e Tom Wilkinson sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast di Kong: Skull Island, prequel di King Kong

Condividi
Rimanevano solo due ruoli scoperti in Kong: Skull Island, ovvero quelli precedentemente assegnati a Michael Keaton e J.K. Simmons.

Ora, secondo Deadline, quei ruoli potrebbero rispettivamente andare a finire nelle mani di John C. Reilly e di Samuel L. Jackson. I sito riporta inoltre che anche Tom Wilkinson sarebbe attualmente in trattative per una parte nel film.

Se le trattative di queste star andassero a buon fine i tre attori si unirebbero ai già confermati Tom Hiddleston, Brie Larson e Corey Hawkins

Questo prequel di King Kong sviluppato dalla Legendary Pictures verrà diretta da Jordan Vogt-Roberts su una sceneggiatura scritta da Max Borenstein, John Gatins e Dan Gilroy.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Continua a leggere su BadTaste