John Bradley ringrazia Jennifer Lopez per avergli salvato la carriera dopo Game of Thrones

John Bradley, interprete di Sam in Game of Thrones, ha svelato il ruolo avuto da Jennifer Lopez nel "salvargli" la carriera

Condividi
John Bradley, interprete di Samwell Tarly in Game of Thrones, ha ringraziato Jennifer Lopez per aver salvato la sua carriera.

L'attore, intervistato da NME, ha infatti spiegato che voleva mettersi alla prova con ruoli diversi da quello avuto nell'adattamento televisivo della saga tratta dai romanzi di George R.R. Martin, ma non riceveva delle proposte interessanti.
John ha sottolineato:

Nessuno sembrava voler concedermi una possibilità e la mia sicurezza ha iniziato a subirne le conseguenze. Volevo qualcosa di diverso... Ogni volta che si ha uno show di successo come Game of Thrones si finisce per interpretare molti personaggi simili. Ma io avevo pensato 'Resisterò alle proposte'.

L'attore ha aggiunto che continuava a ricevere delle parti molto simili a Samwell e stava perdendo le speranze di ottenere un altro ruolo importante fino a quando ha ricevuto ua chiamata dal suo agente:

Mi ha detto che Jennifer Lopez stava girando un film a New York e che voleva interpretassi il suo manager. Ho detto 'Mandami lo script dell'audizione'. Ma il mio agente ha risposto 'Non c'è un'audizione, vuole te: è una fan dello show e ti ha visto nelle interviste'. Una commedia romantica non potrebbe essere più diversa rispetto a Game of Thrones! Era il reset di cui avevo bisogno. Le sarò sempre davvero grato.

Che ne pensate del ringraziamento di John Bradley a Jennifer Lopez? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste