John Boyega vuole interpretare James Bond in un film diretto da Steve McQueen
Nel corso di un'intervista con MTV News, a John Boyega è stato chiesto un parere sulla possibilità di interpretare James Bond
"Ehi, ascoltate. Con Steve McQueen alla regia, io ci sto" ha commentato l'attore. "Potremmo mostrare qualcosa di diverso, pur proponendo sempre qualcosa di sofisticato. Insomma, James Bond deve restaree James Bond. Ma potrebbero esserci ottimi spunti".
.@JohnBoyega as #JamesBond? @letitiawright can see it! 👀
— MTV NEWS (@MTVNEWS) November 12, 2020
The two #SmallAxe stars weighed in on what they could see Boyega bringing to the legendary 007 mantle: pic.twitter.com/ucjblLcJhR
Il prossimo film di James Bond, intanto, sarà No Time to Die con Daniel Craig che sarà al cinema il 2 aprile 2021.
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Vi piacerebbe vedere John Boyega nel ruolo? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!