Accedi

Star Wars: John Boyega ammette di aver "voltato pagina"

John Boyega si è mostrato in uno scatto su Instagram nel suo camerino in vista di tornare sul set di un nuovo progetto

Redattore per badtaste.


Condividi

John Boyega si è mostrato in uno scatto su Instagram nel suo camerino (con tutte le misure di sicurezza necessarie) in vista di tornare sul set di un nuovo progetto. Dovrebbe trattarsi, con tutta probabilità, di Small Axe, la nuova serie BBC diretta dal regista Steve McQueen (12 anni schiavo) ora in fase di riprese aggiuntive.

Nei commenti alla foto un utente gli ha detto che adorerebbe vedere Finn vestito di nero e con una spada laser verde nel "prossimo film di Star Wars" e l'attore ha ribattuto: "lol no grazie. Ho voltato pagina".

star wars

Insomma, a giudicare dalle parole dell'attore sembra che Finn sia diventato un lontano ricordo.

Ricordiamo che John Boyega affiancherà Felicity JonesJodie Turner-Smith e Jack Reynor in Borderland, un nuovo thriller d’azione diretto dai fratelli Guard (Uninvited).

Ambientato nella Londra degli anni ’70 il film segue le vicende di un membro dell’IRA, Michael, (Reynor) che, dopo l’assassinio di sua moglie per mano di un sergente di nome Tempest (Boyega) durante un agguato finito male, si decide a dare la caccia l’uomo per vendicarsi.

https://www.instagram.com/p/CCvarg4JrKY/?utm_source=ig_embed

Prossimamente, inoltre, lo vedremo in A Naked Singularity, pellicola diretta dallo sceneggiatore di ITChase Palmer. Basato su una sceneggiatura di David Matthews, il film è incentrato su un giovane e idealista difensore pubblico di New York affossato dal sistema e nel bel mezzo di un crollo mentale. Vedendo i segni dell’universo che crolla attorno a lui il ragazzo viene sospeso e decide di mettersi in mezzo ad una rapina da 75 milioni di dollari insieme a un suo cliente.

naked singularity john boyega

AGGIORNAMENTO - Dopo che la notizia sull'aver voltato pagina è rimbalzata sui giornali, Boyega ha commentato: "Non è quello che succede quando si finisce un ruolo? O... quando non è così profondo".

Continua a leggere su BadTaste