John Boyega reagisce alla morte di Daniel Fleetwood

John Boyega reagisce alla morte di Daniel Fleetwood, il malato terminale che ha visto Star Wars: il Risveglio della Forza in anteprima

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come sapete, solo due giorni dopo essere riuscito a vedere una copia lavoro di Star Wars: il Risveglio della Forza come suo ultimo desiderio prima di morire, il malato terminale Daniel Fleetwood si è spento nel sonno ieri notte.

La notizia ha fatto il giro del mondo e ha commosso milioni di fan, e non solo. John Boyega è la prima persona coinvolta nel film ad aver reagito "ufficialmente", pubblicando un messaggio su Twitter che noi vi traduciamo qui sotto:

  #ForceForDaniel Sono felice che tu sia riuscito a vedere il film, ma cosa più importante di tutte che tu riposi in pace. Dio ti benedica, mi sei di ispirazione

Boyega e altri membri del cast avevano insistito perché il desiderio di Fleetwood fosse esaudito.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste