John Boyega parla di Finn e di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Nulla di eclatante nelle dichiarazioni di John Boyega su Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma tanto entusiasmo per il suo Finn

Condividi
John Boyega è il protagonista della nuova cover story di GQ.

L'attore inglese ha avuto naturalmente modo di parlare con il magazine del suo coinvolgimento in Star Wars: Il Risveglio della Forza, la pellicola di J.J.Abrams che segna il ritorno nei cinema di Guerre Stellari a dieci anni dall'uscita di La Vendetta dei Sith.

Quando ho letto lo script ho pianto e considera che non sono uno dalla lacrima facile. Sono più uno da groppo in gola che cerca sempre di trattenere dentro tutto e di non lasciar trasparire nulla.

Naturalmente Boyega non può scendere nei dettagli della storia, ma del suo personaggio dice:

Finn è una bomba. La sua storia è epica, è qualcosa che non è mai stato detto prima, ma rispecchia anche quella di Luke Skywalker e Han Solo. E lui è così peculiare, carismatico e divertente. Per me è il miglior personaggio della sceneggiatura.

In un breve promo su Instagram abbiamo visto Finn brandire una spada laser. E di queste armi rivela:

Quelle robe sono pesanti e bisogna anche correre un sacco. Mi hanno fatto allenare su una pedana mobile inclinata, così da essere pronto agli sprint nel deserto con addosso una giacca di pelle. Dovrebbero inaugurare un programma di dimagrimento in tema Star Wars!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste