John Boyega conferma di aver posato per delle stock photo a carattere educativo
Prima di Star Wars, prima di Attack the Block, John Boyega ha posato come modello insieme ad altri studenti per una serie di stock-photo a tema educativo
La sorpresa di vedere Finn come "testimonial" della vostra università è tanta e quindi decidete di postare l'immagine su Imgur.
Il primo con un post accompagnato dallo scatto in cui possiamo leggere:
Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana... Ho fatto un photo shoot con degli studenti per delle stock photo a carattere educativo; è andata a finire che John Boyega ha proseguito alquanto bene il suo percorso. La Forza è potente in lui!
A long time ago in a galaxy far, far away... I did an education themed stock photo shoot with a bunch of teenage...
Posted by Chris Schmidt photography on Lunedì 28 dicembre 2015
Su Twitter, Boyega ha poi tranquillamente ammesso di aver posato per il servizio e di aver destinato i soldi guadagnato... all'acquisto di un paio di Nike Air Force 1!
Il Risveglio della Forza non è un remake di Episodio IV. Non ci va nemmeno vicino
La Forza si è Risvegliata: tutto quello che sappiamo sui prossimi film di Star Wars!
I rumour che si sono rivelati esatti e quelli del tutto sbagliati
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
FONTE: THR