John Boyega conferma di aver posato per delle stock photo a carattere educativo

Prima di Star Wars, prima di Attack the Block, John Boyega ha posato come modello insieme ad altri studenti per una serie di stock-photo a tema educativo

Condividi
Immaginatevi la scena: siete uno studente dell'Università di Lincoln, in Nebraska e, passeggiando per i corridoi dell'ateneo, vi accorgete della presenza di John Boyega su un poster appeso a una parete.

La sorpresa di vedere Finn come "testimonial" della vostra università è tanta e quindi decidete di postare l'immagine su Imgur.

View post on imgur.com

Il tutto viene poi confermato sia dall'autore dello scatto, il fotografo Chris Schmidt, che dallo stesso Boyega.

Il primo con un post accompagnato dallo scatto in cui possiamo leggere:

Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana... Ho fatto un photo shoot con degli studenti per delle stock photo a carattere educativo; è andata a finire che John Boyega ha proseguito alquanto bene il suo percorso. La Forza è potente in lui!

A long time ago in a galaxy far, far away... I did an education themed stock photo shoot with a bunch of teenage...

Posted by Chris Schmidt photography on Lunedì 28 dicembre 2015

Su Twitter, Boyega ha poi tranquillamente ammesso di aver posato per il servizio e di aver destinato i soldi guadagnato... all'acquisto di un paio di Nike Air Force 1!

boyega twitter

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste