John Barrowman nel pilot di 'Gilded Lilys'
Il 'Jack Harkness' di Torchwood è stato scritturato per ricoprire il ruolo del protagonista di questo nuovo progetto della ABC
Condividi
Questa notizia probabilmente non piacerà ai fan di Torchwood.
La vicenda è incentrata sul ricco Edwin Lily (Brian O’Byrne), un pezzo grosso della società di New York che, scosso da un recente scandalo di famiglia, cerca di dare un nuovo slancio alle ricchezze della stessa aprendo il più lussuoso hotel della storia. Le cose saranno complicate dalla bellissima figlia di Edwin, Violet (Sarah Bolger), che viene promessa in sposa al ricco Charlie (Matt Lauria) per risollevare le sorti finanziarie della famiglia, ma che si innamora perdutamente di un marinaio (Matt Long). Barrowman sarà Julius Ashford Lily, il ragazzo d'oro dei Lily, descritto come il figlio prediletto della madre, dotato di grande fascino e fortuna.
Continua a leggere su BadTaste
John Barrowman, che nello show spin-off di Doctor Who interpreta(va?) il capitano Jack Harkness, ha ottenuto un ruolo di primo piano in 'Gilded Lilys', nuovo pilot ordinato da ABC creato da Shonda Rhimes (Grey's Anatomy, Private Practice) e K.J. Steinberg (Gossip Girl, State of Mind, The Nine).
Fonte: TV Guide