Joel Kinnaman villain in Child 44?

Potrebbe essere Joel Kinnaman, il futuro RoboCop, a interpretare il villain in Child 44, l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo...

Condividi

Joel Kinnaman, il futuro RoboCop, potrebbe tornare a lavorare insieme a Daniel Espinosa dopo aver già collaborato con lui a Snabba Cash.

L'attore potrebbe interpretare il villain in Child 44, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Tom Rob Smith che verrà diretto dal regista di Safe House e prodotto da Ridley Scott attraverso la sua Scott Free. Kinnaman dovrebbe andare ad affiancarsi a Tom Hardy, collegato al ruolo di protagonista.

Child 44 è il primo libro di una trilogia, il tomo è seguito da The Secret Speech e Agent 6, la cui sceneggiatura è stata già realizzata dal candidato all'Oscar Richard Price (Il Colore dei Soldi). La storia narra la vicenda di Leo Demidov, un agente di sicurezza dell'Unione Sovietica stalinista che si ritrova degradato e esiliato, mentre si trova alle prese con le investigazioni relative a una serie di omicidi.

Il principale antagonista dei lavori di Smith è basato sulla figura, realmente esistita, di Andrei Chikatilo, noto come il mostro di Rostov.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Continua a leggere su BadTaste