Joel Kinnaman conferma: "Sarò nel film di Suicide Squad"
Suicide Squad - Joel Kinnaman conferma ufficialmente che avrà una parte nel film, probabilmente quella di Rick Flag
Condividi
A margine della promozione di Run All Night - Una notte per sopravvivere, Joel Kinnaman ha confermato a Allocinè che le voci erano vere: comparirà effettivamente nel film di Suicide Squad, le cui riprese cominceranno il mese prossimo.
Davanti alle telecamere della testata francese Kinnaman ha preferito non sbilanciarsi sul suo ruolo, limitandosi a dire: "Posso solo dire che sarò nel film e che sarà meraviglioso".
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.
Continua a leggere su BadTaste
Stando ai rumour di alcune settimane fa, infatti, l'attore protagonista dell'ultimo film di Robocop sarebbe stato scelto per sostituire Tom Hardy nei panni di Rick Flag.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.