Joel Edgerton parla di Ramses in Exodus di Ridley Scott, le riprese tra due settimane

Joel Edgerton conferma di essere in Exodus e parla del kolossal di Ridley Scott dedicato alla leggendaria figura biblica...

Redattore per badtaste.


Condividi

Impegnato a promuovere Felony al TIFF 2013, Joel Edgerton è stato intervistato da Collider a proposito della sua carriera. Il suo prossimo progetto - l'attore lo ha confermato - sarà Exodus, il film della 20th Century Fox dedicato alla storia di Mosè e diretto da Ridley Scott.

"Il film era nel mio radar da tanto tempo" ha spiegato l'attore. "Non so esattamente cosa sia successo, vi dico solamente che mi sono svegliato e ho ricevuto un mucchio di email di congratulazioni per aver ottenuto un ruolo in un film di Ridley".

Le riprese avranno inizio tra un paio di settimane ai Pinewood Studios. "Poi andremo in Spagna, e infine nelle Canarie o in Marocco" ha aggiunto l'attore. Quanto al look che avrà nei panni del faraone Ramses, Edgerton ha spiegato che a quel tempo molti faraoni non avevano capelli, quindi presterà fede a questo aspetto. "Saranno molto più corti di così" ha aggiunto l'attore riferendosi al suo attuale taglio (foto a destra).

La pellicola sarà nei cinema il 12 dicembre 2014, pochi giorni prima del capitolo conclusivo della nuova trilogia di Peter Jackson Lo Hobbit - Racconto di un Ritorno e una settimana prima del kolossal di Brad Bird intitolato Tomorrowland. Qualche mese prima, invece, uscirà un altro adattamento di un racconto biblico, Noah di Darren Aronofsky.

Nel cast: Christian Bale, Ben Kingsley, John Turturro, Sigourney Weavere Aaron Paul.

Continua a leggere su BadTaste