Joe Manganiello stava per essere il nuovo Superman

Parlando a Entertainment Weekly, il regista Zack Snyder rivela che la scelta del protagonista per il nuovo Superman non è stata semplice, e fino all'ultimo momento stava per ricadere su Joe Manganiello...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Vulture

Prima che Henry Cavill fosse confermato nel ruolo di Superman, voci giravano che ci fossero diversi attori in lizza per la parte. Uno in particolare sembrava molto vicino a ottenerla: la star di True Blood Joe Manganiello.

Parlando a Entertainment Weekly (via Vulture), il regista Zack Snyder ha confermato di averlo provinato a lungo, e poi scartato:

E' stata una corsa Cavill-Manganiello fino alla fine del mese scorso. Joe è un grande. Mi piaceva molto. Si trattava di trovare una qualità che ispirasse questa inspiegabile e misteriosa emozione, e che ti spinge a dire: "E' lui il tipo giusto".

...insomma, una decisione "di pancia" che ha fatto propendere, all'ultimo momento, verso la scelta di Cavill...

Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.

Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.

Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste