Joe Manganiello festeggia il ritorno alle giocate in presenza a Dungeons & Dragons
Dopo tre anni di partite a Dungeons & Dragons fatte da remoto, Joe Manganiello torna a giocare in presenza con Tom Morello and co
Dopo tre anni di partite a Dungeons & Dragons fatte da remoto, Joe Manganiello ha celebrato, su Instagram, il ritorno alle giocate in presenza fatte insieme al suo party.
GUARDA - Joe Manganiello: la foto della sessione a D&D su Zoom in compagnia di Vince Vaughn e Tom Morello
Potete ammirare le foto qua sotto:
View this post on Instagram
Il tavolo che vedete nelle foto è stato commissionato dalla star alla Black Forest Wood Company. Qualche settimana fa, nel video che testimoniava la consegna dello splendido oggetto a casa Manganiello-Vergara, Joe Manganiello svelava di essere al lavoro su uno show televisivo legato a Dungeons & Dragons (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Non è una cosa che viene portata spesso alla luce del sole, Ellen, ma è proprio uno strano fenomeno. Quando ero più giovane, c’era questo ragazzo più grande nel quartiere che giocava a Dungeons & Dragons e, così, anche io iniziai a giocarci divertendomi tantissimo, ma, a quei tempi, non era una roba mainstream come oggi. Non c’erano ragazze interessate né, tantomeno, entusiaste all’idea di giocare a Dungeons & Dragons. Sofia Vergara, la moglie di Joe Manganiello, non ha problemi con l’hobby del marito e ora c’è questo strano mondo in cui lui, nerboruto e muscoloso, gioca a D&D e lei, che è adorabile, accetta il fatto che a lui piaccia e mi pare un periodo straordinario. È stato divertente durante la quarantena perché siamo riusciti a giocare via computer e abbiamo trascorso così il tempo.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Joe Manganiello su Instagram