Joe Keery e Ben Schwartz scherzano sulla loro somiglianza in uno spot

Joe Keery (Stranger Things) e Ben Schwartz (Parks and Recreation) sono al centro di uno spot della Visa, in cui i fan li scambiano l'uno per l'altro

Condividi
Non sono pochi gli spettatori che, vedendo la prima stagione di Stranger Things, hanno notato la straordinaria somiglianza tra Joe Keery (Steve Harrington) e Ben Schwartz. Numerosi fan si sono addirittura spinti a ipotizzare che Steve Harrington possa essere il padre di Jean-Ralphio, il personaggio interpretato da Schwartz in Parks and Recreation. "Non possiamo confermare o smentire che Steve sia il vero padre di Jean-Ralphio," ha dichiarato Mike Schur, co-creatore della comedy della NBC, "ma sì, Steve è decisamente il suo vero padre".

I due attori sembrano aver cavalcato l'onda di questa teoria dei fan, partecipando a una puntata di Late Late Show With James Corden e, adesso, recitando assieme in un divertente spot per la Visa, scritto e diretto dallo stesso Schwartz. Ben e Joe sembrano amici di vecchia data e scherzano mentre passeggiano, finché una donna non si avvicina scambiando il primo per il secondo. Schwartz coglie la palla al balzo per rovinare la reputazione del collega agli occhi della fan, rifiutandosi di fare un selfie con lei. Keery, al contrario, si dimostra ben disposto a posare per una foto con un altro fan che, stavolta, ha scambiato lui per Schwartz.

Persino la madre di Keery mostra qualche dubbio nel riconoscere il proprio figlio tra i due; lo spot prosegue con un bizzarro prestito chiesto da Schwartz a Keery. Di fronte al rifiuto di quest'ultimo, Ben è costretto a rischiare il tutto per tutto, provando invano a violare l'account Visa del collega.

Ecco lo spot:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=70&v=OlM9rbdJiYE

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste