Joe Johnston dirigerà il thriller low-budget Not Safe for Work
Il regista di Captain America e Wolfman abbandona momentaneamente i kolossal ad alto budget per dedicarsi a un thriller prodotto dal co-ideatore di Pananormal Activity...
Condividi
Dai budget stratosferici che superano i 100 milioni di dollari come Captain America e Wolfman ad un piccolo thriller dal costo di appena 2.5 milioni.
Stiamo parlando del nuovo progetto cinematografico del regista Joe Johnston che, dopo aver portato sullo schermo la genesi del Primo Vendicatore, con successo di critica e pubblico, lo vedrà impegnato con un "piccolo thriller" dal budget irrisorio, se paragonato alle cifre con cui da sempre ha a che fare, intitolato Not Safe for Work.Il film sarà prodotto per la Universal dalla Blumhouse Pictures di Jason Blum, il partner produttivo di Oren Peli nella saga di Paranormal Activity. Il modello produttivo è, quindi, lo stesso che ha portato allo stratosferico successo del brand appena citato e dell'ultimo horror di James Wan, Indisious: minimo investimento, massima resa in termini di profitti.
Il film racconterà la storia di un giovane paralegale che rimane intrappolato in un ufficio insieme a un killer incaricato di distruggere i documenti di un'altra corporation.