Joe Cole sarà il protagonista della serie Nightsleeper

L'attore Joe Cole sarà uno dei protagonisti della nuova serie, in sei episodi, Nightsleeper, che sarà prodotta per BBC

Condividi

Joe Cole, tra le star di Peaky Blinders, sarà il protagonista della nuova serie di genere thriller Nightsleeper, prodotta per BBC.

L'attore reciterà accanto ad Alexandra Roach (The Light in the Hall). La serie è stata ideata da Nick Leather (The Control Room) e le riprese sono in corso a Glasgow, in Scozia.

La storia, che sarà raccontata in tempo reale, sarà ambientata a bordo di un treno notte che parte da Glasgow con destinazione Londra. Al centro della trama c'è un'agenzia governativa che cerca di intervenire rapidamente prima che a bordo si perda il controllo della situazione. Due sconosciuti (Cole e Roach) sono obbligati a collaborare per salvare le vite di un gruppo di passeggeri mentre il treno si muove verso quella che sembra destinata a essere la sua "destinazione finale".

Tra gli interpreti ci sono anche Alex Ferns (The Devil’s Hour), Sharon Small (The Bay), James Cosmo (Tom Clancy’s Jack Ryan), David Threlfall (Shameless), Daniel Cahill (The Control Room), Lois Chimimba (Vigil), Gabriel Howell (The Fence), Katie Leung (Harry Potter), Leah MacRae (Rosie Molloy Gives Up Everything), Ruth Madeley (Years and Years), Adam Mitchell (Mother’s Day), Pamela Nomvete (Andor), Scott Reid (Maxine), Sharon Rooney (Jerk) e Parth Thakerar (Gangs of London).

Le sei puntate saranno prodotte da Fremantle, mentre nel team di registi ci sono Jamie Magnus Stone (Doctor Who) e John Hayes (Dublin Murders).
Leather ha invece firmato la sceneggiatura in collaborazione con Laura Grace.

Che ne pensate dell'arrivo di Joe Cole nel cast della serie Nightsleeper?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste