Joe Alwyn rompe il silenzio sulla rottura con Taylor Swift, "difficile da affrontare"

Joe Alwyn ha parlato della sua rottura con Taylor Swift e di quanto sia stato complicato affrontare l'aspetto pubblico della vicenda

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Joe Alwyn, star di La Favorita e Kinds of Kindness, ha parlato per la prima volta della sua separazione dalla popstar Taylor Swift, con cui un anno fa ha concluso una relazione durata oltre sei anni e mezzo.

Intervistato dal Sunday Times, Alwyn ha commentato le voci secondo cui la loro storia sarebbe stata d'ispirazione per alcuni brani dell'ultimo album della cantante, The Tortured Poets Department. Alla domanda se avesse ascoltato l'album, l'attore ha detto:

Spero che chiunque possa empatizzare e comprendere le difficoltà che derivano dalla fine di una lunga, amorevole e completamente impegnata relazione durata oltre sei anni e mezzo. È una cosa difficile da affrontare. Ciò che è insolito e anormale in questa situazione è che, una settimana dopo, è improvvisamente di dominio pubblico e il mondo esterno può esprimere un'opinione. Quindi c'è qualcosa di molto reale che improvvisamente viene gettato in uno spazio molto irreale: tabloid, social media, stampa, dove viene poi sezionato, speculato, distorto oltre il riconoscibile. E la verità è che, a questo punto, ci sarà sempre una discrepanza tra ciò che è noto e ciò che viene detto. Ho fatto pace con questa cosa.

Alwyn ha concordato con Swift di "mantenere i dettagli più privati della nostra relazione privati", aggiungendo, "Non è mai stato qualcosa da commercializzare, e non vedo alcun motivo per cambiare approccio ora."

Dopo la separazione da Alwyn, come noto, Swift sta ora frequentando la star dei Kansas City Chiefs Travis Kelce. La cantante è impegnata nel tour mondiale The Eras Tour, che nei prossimi giorni toccherà Londra e a luglio arriverà anche a Milano.

Continua a leggere su BadTaste