Jodie Whittaker sulla sua esperienza in Doctor Who: "Sarà la cosa migliore che abbia mai fatto"

Come sappiamo, Jodie Whittaker lascerà la serie tv Doctor Who nel 2022, e l'attrice ha iniziato a fare un bilancio dell'esperienza. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Come sappiamo, Jodie Whittaker lascerà la serie tv Doctor Who nel 2022, e l'attrice ha iniziato a fare un bilancio dell'esperienza. L'esperienza, secondo le parole spese dall'attrice, si è rivelata come una delle più soddisfacenti della sua carriera, e sono molti gli elementi positivi che si porterà dietro.

Direi che i due aspetti salienti per me sono stati avere una nuova famiglia nel cast e nella troupe e creare dei compagni per la vita in un ambiente in cui avevamo grande gioia nell'andare al lavoro ogni giorno ed eravamo parte di qualcosa di incredibile. Ci è stato passato il testimone e lo abbiamo tenuto davvero stretto. È stato un viaggio molto bello per questo motivo, ma anche all'esterno, visto come significa molto per i vecchi fan di Doctor Who, per i nuovi Whovian, per le persone che erano andate via e sono tornate.

E sul suo addio:

Doctor Who significa così tanto per così tante persone diverse e ora ne faccio parte e per me sarà la cosa migliore che abbia mai fatto. Ne ho amato ogni secondo.

Per ora non è ancora stato svelato chi raccoglierà l’eredità di Chibnall alla guida dell’iconico show britannico e da tempo si è parlato del possibile interprete del prossimo Dottore, senza però avere alcuna conferma da parte di BBC.

Che ne pensate dell’addio di Chris Chibnall e Jodie Whittaker alla serie Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: digital spy

Continua a leggere su BadTaste