J.K. Simmons parla dello Spider-Man 4 di Sam Raimi
In un intervista con MTV, J.K. Simmons spiega come sarebbe stato il suo J. Jonah Jameson nello Spider-Man 4 di Sam Raimi, cancellato dalla Sony prima del reboot...
Fonte: MTV
"J. Jonah Jameson sarebbe stato in qualche modo "esiliato" o caduto in disgrazia o sarebbe finito in qualche piccola cabina da qualche parte e avrebbe inveito, molto più del solito, contro il mondo" ha detto l'attore durante un'intervista al Sundance Film Festival: ha anche ammesso di essere stato triste quando il quarto film è stato cancellato — non ultimo perchè questo significava non ricevere soldi per la sua parte.
Prima che la Sony cancellasse il film, Simmons si stava preparando per una nuova trilogia e aveva avuto degli incontri "creativi" con Sam Raimi.
"Non c'era ancora una sceneggiatura vera e proria, ma avevo visto Sam un paio di settimane prima della cancellazione e avevamo discusso delle idee per la storia, perchè in quei film, partivamo sempre dalla sceneggiatura per poi dilungarci su essa. Capitava spesso che entrambi entravamo nella stanza con diverse cose o le facevamo davvero sul set - un sacco di cose improvvisate con l'intero cast nelle scene in ufficio. Mi diceva: questa è la linea generale. Ora portami delle cose divertenti".