J.K. Simmons parla dello Spider-Man 4 di Sam Raimi

In un intervista con MTV, J.K. Simmons spiega come sarebbe stato il suo J. Jonah Jameson nello Spider-Man 4 di Sam Raimi, cancellato dalla Sony prima del reboot...

Condividi

Fonte: MTV

J.K. Simmons, che ha interpretato il direttore del Daily Bugle, J. Jonah Jameson, nei tre Spider-Man di Sam Raimi, ha parlato brevemente con MTV del quarto capitolo mai realizzato, rivelando come sarebbe stato il suo personaggio nel film.

"J. Jonah Jameson sarebbe stato in qualche modo "esiliato" o caduto in disgrazia o sarebbe finito in qualche piccola cabina da qualche parte e avrebbe inveito, molto più del solito, contro il mondo" ha detto l'attore durante un'intervista al Sundance Film Festival: ha anche ammesso di essere stato triste quando il quarto film è stato cancellato — non ultimo perchè questo significava non ricevere soldi per la sua parte.

"Non mi sono ancora ripreso," aggiunge Simmons. "Avevo appena comprato una casa che non potevo permerttermi!!"

Prima che la Sony cancellasse il film, Simmons si stava preparando per una nuova trilogia e aveva avuto degli incontri "creativi" con Sam Raimi.

"Non c'era ancora una sceneggiatura vera e proria, ma avevo visto Sam un paio di settimane prima della cancellazione e avevamo discusso delle idee per la storia, perchè in quei film, partivamo sempre dalla sceneggiatura per poi dilungarci su essa. Capitava spesso che entrambi entravamo nella stanza con diverse cose o le facevamo davvero sul set - un sacco di cose improvvisate con l'intero cast nelle scene in ufficio. Mi diceva: questa è la linea generale. Ora portami delle cose divertenti".

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste