J.K. Simmons parla del possibile ritorno nei panni di J. Jonah Jameson

I fan di Spider-man non hanno mai nascosto il desiderio di rivedere l'attore nei panni del direttore dell'irascibile Daily Bugle, ma cosa ne pensa il diretto interessato?

Condividi

Il casting di J.K.Simmons nei panni di J. Jonah Jameson nella Trilogia di Spider-Man firmata Sam Raimi è stato incredibilmente azzeccato, tanto che i fan non hanno mai nascosto il desiderio di rivedere l'attore nei panni dell'irascibile direttore del Daily Bugle anche nei nuovi film dedicati al supereroe Marvel (peraltro la presenza del Daily Bugle è stata confermata in The Amazing Spider-Man 2, quello che non si sa ancora è se Peter Parker ci lavorerà o meno, ndr.).

Ma qual è l'opinione del diretto interessato? Scopriamola grazie alla risposta data dall'attore a Mtv Geek:

Se ne parla sempre e adesso lo sto ancora facendo nella Terra dell'Animazione [in Ultimate Spider-Man], ma il racconto di Raimi sul mondo di Spider-Man è giunto al termine della sua corsa. Eravamo tutti emozionati e pronti a metterci al lavoro per Spider-Man 4, ma poi per una varietà di motivi davvero ridicoli tipici del mondo dello show business tutto è andato all'aria. L'universo del reboot è molto differente. Entrambi gli approcci sono pienamente legittimi e quest'ultimo, almeno finora, non ha avuto bisogno di J. Jonah Jameson. Per quanto ne so io, non dovrò rifarmi di nuovo un taglio di capelli in stile militare.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

A seguire, la sinossi:

La Columbia Pictures ha annunciato oggi l'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. 

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste