J.K. Rowling su Twitter
Anche J.K. Rowling ha deciso di fare il grande passo: l'autrice di Harry Potter ha aperto un account su Twitter per evitare che altre persone si spacciassero per lei...
Fonte: Twitter
Anche la celebre autrice della saga di Harry Potter si è iscritta al popolare social network. Il motivo principale, a quanto pare, è da ricollegarsi a uno dei problemi tipici di Twitter: i casi di iscrizione sotto falso nome. Troppa gente, infatti, si è spacciata per la Rowling, e così la scrittrice ha deciso di iscriversi ufficialmente al social network. Questi i suoi messaggi:
Mi dicono che la gente si è messa a twittare spacciandosi per me, quindi ho pensato che una breve visita fosse opportuna, per prevenire ulteriore confusione.
Comunque, è meglio che vi avverta subito che sebbene sappia di potermi mettere a twittare all'infinito, temo che non mi sentirete spesso...........in quanto carta e penna sono le mie priorità attualmente.
Il riferimento, molto probabilmente, è alla famosa Enciclopedia di Harry Potter, che sembra che la Rowling stia finalmente scrivendo. Speriamo che tramite Twitter la scrittrice aggiorni i suoi fan, almeno ogni tanto. Trovate qui il suo account Twitter.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 (anche in Italia). Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.