JK Rowling e la mezzanotte del 21 luglio

Finalmente scopriamo dove sarà e cosa farà JK Rowling in occasione dell'uscita di Harry Potter and the Deathly Hallows: firmerà copie del libro in una location molto affascinante...

Condividi



Fonte: HPANA, The Leaky Cauldron

Sarà il Museo di storia naturale di Londra a ospitare la grande festa per la pubblicazione di Harry Potter and the Deathly Hallows, alla mezzanotte tra il 20 e il 21 luglio.

L'ha annunciato la stessa JK Rowling sul suo sito ufficiale. Purtroppo, per i fan italiani non sembra esserci possibilità di partecipare all'evento... Ecco cosa scrive JKR:

Il 21 luglio 2007, alle 00:01, 1700 fan di Harry Potter avranno l'opportunità di sentirmi leggere un brano di Harry Potter and the Deathly Hallows presso il Museo di storia naturale a Londra. Riceveranno una copia gratuita del settimo libro di Harry Potter, grazie al mio editore inglese, la Bloomsbury; e firmerò tantissime copie!

Per ricevere i biglietti per questo evento, dovete partecipare a un concorso tramite i seguenti siti: bloomsbury.com (per i residenti di Regno Unito e Irlanda) e scholastic.com (per i residenti negli Stati Uniti). Altri editori in lingua inglese potrebbero mettere in palio dei biglietti, quindi tenete d'occhio i loro siti.

E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho firmato copie dei miei libri, e ho avuto la possibilità di parlare a quattr'occhi con i miei lettori; sono felice di lanciare il libro in questo modo. Sarà magnifico per me poter parlare con persone che avranno già letto alcuni capitoli mentre erano in fila!

Buona fortuna, se avete intenzione di partecipare all'estrazione; se sarete fortunati, ci vediamo poco dopo la mezzanotte del 21 luglio!

Continua a leggere su BadTaste