J.K. Rowling e il dopo-Harry Potter

Ecco un'anteprima dell'intervista che andrà in onda dopodomani in America: La Rowling racconta come si è sentita quando ha terminato di scrivere Harry Potter and the Deathly Hallows...

Condividi

Fonte: HPANA.com

Il "Today Show" sulla rete NBC ha realizzato un'intervista con JK Rowling che sarà trasmessa nei prossimi giorni (giovedì e venerdì). Eccone una breve anteprima, in attesa di poter tradurre l'intervista completa appena uscirà:

E' stato un momento di straordinaria catarsi, la fine di diciassette anni di lavoro. E' stato molto difficile fare i conti con questa sensazione, per circa una settimana. Questi libri sono strettamente legati ad avvenimenti della mia vita; ho ricordato cose che mi erano successe quando avevo iniziato a scrivere.

Sento di aver portato a termine qualcosa di importante. Voglio dire, sono triste, certo. Ma in vita mia sono stata più triste di così.

Per circa una settimana, dopo aver finito il libro, vivere con me è stato difficile.

Ricordiamo che il giorno 30 luglio la Rowling parteciperà a una chat in diretta via internet sul sito della Bloomsbury. E' già possibile sottoporre le proprie domande.

Continua a leggere su BadTaste